Lo Studio Odontoiatrico Procopio fu fondato nel 1987 dal Dr. Giovanni Procopio il quale, dopo aver conseguito la laurea in medicina e chirurgia, ben presto si scopre affascinato dalla branca odontoiatrica. Consegue pertanto la specializzazione in odontostomatologia.
Lo studio risulta essere fin da subito all’avanguardia e in grado di coprire i diversi aspetti dell’odontoiatria, mettendo al servizio dei pazienti conoscenza ed esperienza, condotti dall’etica medica.
Nel 1998 viene inaugurato il nuovo studio. Cambia la struttura nel suo insieme; gli ambienti sono ancora più spaziosi e confortevoli. Vengono affrontati importanti investimenti in tecnologie e formazione, nuovo personale e collaboratori.
L’approccio parte prima di tutto dall’ascolto del paziente; in base alle sue più diverse esigenze, viene deciso e spiegato il piano di cure, basato sui trattamenti ad esso più idonei per risolvere al meglio le problematiche orali.
Oggi lo studio è dotato dei più importanti e moderni strumenti di terapia e diagnosi e di metodi di sterilizzazione avanzati. Ad affiancare il Dr Giovanni Procopio ci sono i suoi figli Vincenzo – odontoiatra – e Rosa Maria – odontoiatra specialista in chirurgia- .
Lo studio odontoiatrico Procopio, pertanto, mette al servizio di quest’ ultimo non più un unico interlocutore, ma un team multidisciplinare di specialisti delle varie branche dell’ odontoiatria moderna, al fine di risolvere le diverse problematiche. Valore aggiunto, tutto all’interno di un’ unica struttura che garantisce comfort, affidabilità, puntualità e continuità, tra ambienti confortevoli e personale sempre disponibile.